Nuovo P.R.G. Intercomunale - Manifestazione di Intenti

Published on 29 January 2024 • Comune

NUOVO PIANO REGOLATORE GENERALE INTERCOMUNALE - MANIFESTAZIONE DI INTENTI

 Il Comune di Rocca d’Arazzo, tramite l’Unione Valtiglione, ha in corso la redazione di un nuovo Piano regolatore generale. Il nuovo strumento urbanistico è redatto congiuntamente con i Comuni di Azzano e Vigliano ed è sostenuto da un finanziamento della Regione Piemonte.

In un’ottica di confronto e condivisione, l’Amministrazione chiede preventivamente  ai cittadini, anche riuniti in gruppi o associazioni, di segnalare necessità di sviluppo del territorio e delle attività che potranno essere proposte ai tecnici redattori.

Chiunque sia interessato a formulare proposte, richieste, segnalazioni o a mantenere il diritto ad edificare in aree previste, ma non ancora costruite, è invitato a presentare nota scritta, con firma autentica completa con tutti i dati anagrafici del richiedente entro il 28 febbraio 2024.

È bene evidenziare che le proposte che perverranno sono intese come fase preliminare di contributo al processo formativo della pianificazione comunale, dovranno essere confrontate con la normativa vigente e le leggi di settore,  e non presuppongono vincolo di scelta né di riscontro formale da parte dell’Amministrazione Comunale.

avviso

Attachment 63.46 KB format pdf

modulistica

Attachment 42.00 KB format doc