Voucher per frequenza asilo nido

Published on 12 November 2022 • Sociale

Il Comune di Rocca d’Arazzo ha ottenuto un contributo per il sostegno al pagamento delle spese per l’asilo nido dei minori con età compresa tra i 3 e 36 mesi. Pertanto i cittadini residenti interessati, che abbiano sostenute spese DOCUMENTATE nel periodo 01/01/2022 - 31/12/2022 fino ad un massimo di 11 mensilità. possono fare richiesta al Comune  mediante il modello allegato al presente avviso, accludendo le copie delle ricevute di pagamento.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 5/12/2022 agli uffici comunali ,anche tramite PEC al seguente indirizzo: comune.roccadarazzo.at@cert.legalmail.it 

Il contributo è cumulabile con le agevolazioni per la frequenza di asili nido pubblici e privati, di cui alla circolare n. 27 del 14/2/2020 della Direzione Centrale dell’INPS (Bonus asili nido)

La misura del contributo comunale è così calcolata: Importo retta – (meno) Bonus INPS asili nido = Contributo erogato dal Comune, fino a copertura dell’importo della retta ed entro i massimali di cui al precedente periodo. Nell’ammontare della retta può essere compreso il costo di iscrizione. 

modello domanda
Attachment format docx
Download