Viabilità Strada San Carlo

Strettoia - transito a senso alternato a vista

13 luglio 2024

STRADA SAN CARLO.
I semafori predisposti per il senso unico alternato sono stati rimossi e si è optato per l'istituzione di un senso unico alternato con precedenza a chi sale. Per il tratto interessato dalla frana a valle, saranno posizionate ulteriori barriere per maggior sicurezza nel transito.
La “strettoia” in questione non è più stretta di molte altre che abbiamo in paese, in cui da sempre occorre  transitare con prudenza.
Le modifiche alla circolazione erano previste per la prossima settimana, per avere il tempo di avvisare e adeguare segnaletica e barriere. Purtroppo l'Iimprovvisa e non concordata rimozione del semaforo da parte della ditta ha creato disagi sia alla popolazione che al comune, per i quali ci scusiamo.
L'avvio dei lavori per la sistemazione della strada è prevista per settembre.