Descrizione
Cari Rocchesi,
ci stiamo approssimando alle feste natalizie ed esprimo a tutti Voi, da parte mia e dell'Amministrazione Comunale, i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo con l’auspicio che lo spirito di condivisione che caratterizza queste festività ci possa accompagnare durante tutto il 2024. La fine dell’anno è per tutti un momento di riflessione e di bilanci e l’occasione per fare una lista di “buoni propositi” e porsi obiettivi per il futuro.
Come Amministrazione ci stiamo adoperando con impegno, per cercare di realizzare gli obiettivi che ci siamo prefissati, nell’interesse della comunità e del territorio, e l’intento di dare risposte alle esigenze dei nostri cittadini.
Per questo, in questo fine anno, il grazie più grande va ai volontari impegnati con le attività del Comune: in particolare a Emma, Nicola, Bruno, Gianni che con altruismo e responsabilità si son resi disponibili per il servizio di trasporto solidale, a Giuseppe instancabile volontario della Protezione Civile, alle animatrici della biblioteca che hanno organizzato, a cadenza periodica, letture ed attività rivolte ai bambini.
Un grazie anche alle Associazioni del Territorio: Amici della Rocca ASD, Proloco di Santa Caterina, Circolo di Sant’Anna e di San Carlo, il Gruppo Alpini che hanno creato momenti di aggregazione, crescita e sano divertimento.
Siamo tutti convinti che sentirsi comunità in questo periodo sia più importante che mai, il Comune rimane a Vostra disposizione per qualsiasi necessità. Ancora buone Feste!
22 dicembre 2023
Il Sindaco
Laura Fontana
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 2 giugno 2024, 11:55