Avviso pubblico per la partecipazione alla definizione del codice di comportamento

proposte e partecipazione dei cittadini alla definizione del Codice di comportemento

Data :

7 agosto 2024

L’Amministrazione comunale intende raccogliere proposte e/o osservazioni di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore impostazione e realizzazione del processo di definizione del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Rocca d’Arazzo. È stata predisposta una nuova bozza del Codice di Comportamento che si allega ai fini della consultazione. Tutti i soggetti interessati, (persone fisiche, giuridiche, associazioni) possono inviare le proprie osservazioni e/o proposte, indirizzate al Segretario comunale, che dovranno pervenire entro domenica 21 agosto 2024, mediante:
• PEC all’indirizzo: comune.roccadarazzo.at@cert.legalmail.it;
• consegna a mano presso il Palazzo municipale - Ufficio protocollo, negli orari di ordinaria apertura al pubblico;
• mediante servizio postale al seguente indirizzo: Piazza Marconi, 8, 14030 Rocca d’Arazzo(AT).
Il presente avviso viene pubblicato sul sito dell’Ente.
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Segretario comunale.

Modello proposte e osservazioni Codice di comportamento dei dipendenti
AVVISO PUBBLICO Aggiornamento Codice di comportamento dei dipendenti
Codice di comportamento 2024