Carta Dedicata a Te

Beneficiari della Carta

24 settembre 2024

Si comunica che è stato trasmesso dall’INPS l’elenco dei  dieci  beneficiari della Carta in oggetto.

La selezione dei beneficiari è stata effettuata dall'INPS.  Agli uffici comunali è stata richiesta solo la conferma della residenza nel territorio comunale. Il Comune non è a conoscenza delle motivazioni di esclusione  dal beneficio.

Il Comune di Rocca d'Arazzo ha  comunicato ai beneficiari l'assegnazione della Carta e le modalità di ritiro presso l'ufficio postale.  Il primo pagamento deve avvenire entro il 16 dicembre.

L'elenco dei beneficiari,  pubblicato in albo pretorio al seguente link ,  è stato redatto secondo modalità di comunicazione pubblica coerenti con il trattamento dei dati personali in materia di privacy, al fine di permettere la identificazione soltanto da parte del soggetto direttamente interessato.

Per consultare e verificare l’assegnazione della carta occorre  essere in possesso del numero di protocollo DSU, riportato nella propria attestazione ISEE.

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 00:52