Monsterrando 2024

Gara ciclistica internazionle gravel

15 agosto 2024

Monsterrando 2024

Sabato 31 agosto il territorio di Rocca sarà interessato dal transito della  gara ciclistica "2024 Monsterrando Barbera d'Asti, U,C.I. Gravel word series"
Il tracciato della corsa coinvolge varie strade bianche e non: arriva dalla strada provinciale 39,da Annone, passa sulla provinciale 102, LungoTanaro, incrocia la Provinciale 15, da Azzano verso Rocca, prosegue su strada Valvico verso Montegrosso e Collina Forni, rientra a Rocca attraverso strada Valmelia. Sale a San Carlo, ritorna a Montaldo attraverso la strada dei Rivass, percorre tutta la vallata di Rabengo e se ne va verso Rocchetta.
Quindi sabato 31 agosto dalle 10 alle 12 ci saranno varie limitazione al traffico e chiusura di strade da un quarto d'ora prima dell'arrivo della carovana della corsa fino alla fine del transito. INell'immagine  il tracciato del percorso della gara inerente il nostro territorio.

Gara ciclistica "2024 Monsterrando Barbera d'Asti U.C.I. Gravel world series  "

Per info e iscrizioni

percorso completo monsterrando