Municipium
Descrizione
L'Asl comunica che da martedì 25 febbraio 2025, nella sede provvisoria di Via Roma 102 riprenderà l’attività di SPORTELLO AMMINISTRATIVO secondo l’orario vigente prima della chiusura della sede. Viene ripristinata anche la possibilità di ACCESSO DIRETTO PER IL PRELIEVO nelle giornate di MARTEDI' e GIOVEDì.
Come Comuni e come utenti sin dall'inizio abbiamo richiesto il mantenimento del servizio di segreteria e l'accesso diretto ai prelievi per cui non possiamo che manifestare la nostra soddisfazione aspettando un pronto ripristino di tutte le attività ambulatoriali e del servizio di diabetologia.
A seguito degli interventi tecnici e delle successive verifiche di funzionalità del sistema, si comunica che l’attività di segreteria all’Unità territoriale di Castello di Annone, nella sede provvisoria di via Roma 102, riprenderà martedì 25 febbraio con orario identico a quello in atto fino a dicembre 2024”, comunica l’Asl ai sindaci. Gli orari prevedono: il martedì e giovedì, dalle 8,15 alle 9,30 accesso diretto ai prelievi; dalle 10,30 alle 13 prenotazioni Cup, consegna referti, scelta e revoca, esenzioni; dalle 14 alle 14,30 consegna referti per TAO (terapia anticoagulante orale); il venerdì, dalle 8,15 alle 13 prenotazioni Cup, consegna referti, scelta e revoca, esenzioni. Il recapito telefonico della segreteria rimane invariato: 0141/483680.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2025, 18:09