Municipium
Descrizione
Manca poco a Capodanno. Per molti vi è l’abitudine di festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno con botti, fuochi d’artificio e petardi. Ciò comporta una serie di rischi: essi possono essere un pericolo per le persone che li maneggiano e per chi sta intorno a loro; possono arrecare danni all'ambiente e provocare disagi agli animali, sensibili a suoni improvvisi e intensi.
Invitiamo tutti i Rocchesi a creare un clima festoso e sereno nel rispetto della sicurezza di tutti anche limitando l'uso di giochi pirotecnici rumorosi.
A tutti l’augurio di finire il 2023 e iniziare il 2024 bene e in allegria. Possa l'anno nuovo essere un periodo di realizzazioni personali e collettive, di prosperità e di successi condivisi. Il nostro impegno come Sindaco e Amministratori Comunali sarà costante nel lavorare per il bene di tutta la nostra comunità.
Nell'immagine i consigli della Croce Rossa per evitare il "Botto" e di avere bisogno del loro intervento.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Referendum 8-9 giugno 2025 -Voto a domicilio
- Formazione elenchi aggiuntivi Scrutatori e Presidenti di Seggio Elettorale
- REFERENDUM 8-9 giugno - Elettori temporaneamente all'estero
- Referendum 8-9 giugno: ammissione al voto di elettori fuori sede
- Aggiornamento Albo Presidente di seggio e Albo scrutatori
- Avviso pubblico per la partecipazione alla definizione del codice di comportamento
- 25 aprile 2024 - Festa della Liberazione
- Avviso ai cittadini e ai proprietari di terreni confinanti con strade e spazi pubblici
- Ordinanza n.7 Relativa agli Interventi di messa in sicurezza della strada comunale di San Carlo
- Questionario " Community Hub"- Invito alla compilazione
Ultimo aggiornamento: 1 giugno 2024, 23:58